giovedì 23 ottobre 2008

Perchè non aggiorni il blog?

Perchè questo è un blog incazzato. Comunque, eccovi l'ultima. Ieri parlavo con un pappone che fa l'autista del direttore di un servizio di una Asl di questa supercaccola di Paese. Non senza orgoglio, il tipo mi raccontava in che modo aveva sistemato due o tre parenti in posti chiave della sanità pugliese, ovvero dall'ambitissimo incarico di usciere fino all'aiutante portantino con lincenza al cazzeggio. Non pago di aver confessato due o tre reati, mi ha anche spiegato come provvede ai bisogni della famiglia. «Qualche giorno fa - diceva il pubblico pappone - il mio direttore mi ha detto di andare in tale macelleria a ritirare tre agnelli. E io sai che ho fatto?» La mia risposta è stata: «Ti prego, non me lo dire. Non lo voglio sapere». Ma lui niente. Fiero, continuava la confessione: «Sono andanto dal macellaio e invece di prendere tre agnelli gliene ho chiesti quattro. Uno me lo sono tenuto io, gli altri tre li ho portati a lui. Mica sono fesso?» Vorrei trovare quel tipo che ha detto che gli uomini sono tutti uguali. Doveva essere proprio una testa di minchia. Comunque io vado al Deus. Niente autisti. Fanculo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)